copertina articolo hugo boss tommy hilfiger

Le linee dei due brand, prodotte da Movado group, scelgono Thom group e Stroili per la diffusione dei loro modelli in Italia.

Gli orologi Hugo Boss e Tommy Hilfiger, del gruppo Movado, scelgono Thom group e Stroili per la distribuzione in Italia della loro linea.

Il deal, che segna il debutto nella distribuzione, prevede un accordo strategico a lungo termine che mette al centro la forza distributiva della sua rete capillare di 400 punti vendita diretti di Stroili e 1000 negozi specializzati sul territorio italiano gestiti da Thom Trade Italy.

“Siamo molto orgogliosi di collaborare con Movado group e contribuire alla crescita dei marchi BossHugo e Tommy Hilfiger nel mercato italiano.
Thom Trade Italy assumerà la leadership in Italia crescendo nel segmento wholesale e, grazie a Stroili, anche nell’universo retail”
dichiara Nicola Saraceno, AD di Stroili e Thom trade Italy.

pubblicità hugo boss orologi

Una campagna Hugo Boss Watch

Thom trade Italy entrerà come leader nella distribuzione italiana portando la sua expertise in materia di segnatempo di tendenza. Il progetto di business mira a incrementare la brand awareness nella categoria watches dei marchi in Italia e a sviluppare un posizionamento adeguato ai target dei brand partner nel bacino europeo e italiano, raggiungendo una clientela selezionata.

Per quest’anno Movado group ha chiuso l’anno fiscale 2019 con 679 milioni di dollari (612 milioni di euro) di fatturato (+19,7%) dopo aver completato due importanti acquisizioni negli ultimi due anni: Olivia Burton nell’esercizio 2018 e Mvmt nel terzo trimestre dell’esercizio 2019. Queste due acquisizioni aumentano significativamente la presenza del gruppo in marchi in crescita con un target più giovane